Fashion Player

QuagliarellaLe regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento, e allora perché anche un calciatore non può essere il simbolo di questo mutamento?
In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing, così come le regole del gioco, sono in continuo mutamento, Fabio vuole provocare dando un nuovo radicale valore ai futuri scenari del settore. Le principali leve di competitività dell'industria della moda sembrano ritrovarsi nella capacità delle imprese d'introdurre i più moderni strumenti nel marketing unitamente alla capacità d'integrare discipline differenti allo stesso mondo del fashion. Nello scenario competitivo del fashion system, il fashion player porta nuove connessioni tra il mondo della moda e l’attività sportiva realizzando nuove forme di experience e creando nuovi modelli di distribuzione di marketing. Questa nuova figura amplia e rafforza le relazioni con il mercato e con i consumatori creando nuovo spazio alle imprese che vogliono investire in nuovi asset mediatici utilizzando la figura del FASHION PLAYER nel ruolo di concept store del marchio propagandato.

OFFICIAL
 

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill